Mercoledì, 23 Giugno 2021
gossip

Emma sbotta su Twitter contro chi la insulta: "Coglioni"

Un utente aveva messo in dubbio il suo talento e la cantante non ha esitato a rispondergli a tono: "Ho capito che è pieno di coglioni come te!"

Emma Marrone non le manda certo a dire quando si tratta di replicare a insulti e critiche. Così quando un utente su Twitter ha postato un commento poco simpatico, lei non ha esitato a rispondergli a tono.

"Chissà se dopo ieri sera Emma Marrone grazie al concerto di Carmen Consoli ha capito minimamente come si fa la cantante", ha scritto l'utente Nicolò alias @Ansiageddon. Pronta la replica di Emma: "Probabilmente no... ma dopo ieri sera ho capito che è pieno di coglioni come te! #impastatidicattiveria #fateviunavitavostra"

Insomma, proprio un bel caratterino Emma Marrone. Già in passato la cantante le aveva cantante alle ragazzine che su Instagram la criticavano perché, secondo loro, non era abbastanza disponibile con i fan, concludendo ancora una volta il messaggio con l'invito a farsi una propria vita.

"Fatevi una vita. L'invidia è una brutta bestia ma le donne invidiose anche peggio! Sapete solo buttare fango sulla gente senza sapere nulla.. Vi sentite tutte avvocati del diavolo... tutti giustizieri della notte... Vergogna!". 

emma twitter-3-2

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma sbotta su Twitter contro chi la insulta: "Coglioni"

Today è in caricamento