rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Gossip

Emma in semi-topless come Belen: ecco la copertina del nuovo disco

La cantante salentina ha posato per la copertina di "Schiena" e l'immagine scelta ha fatto molto discutere il web: sembra la stessa posa di Belen per un servizio fotografico, apparso sul settimanale Chi

Capelli raccolti in uno chignon a treccia, sguardo seducente, chiusa in un abbraccio e praticamente quasi in topless: Emma Marrone ha posato per la copertina del suo nuovo disco, intitolato "Schiena", senza veli addosso, stupendo i fans per questa scelta così audace e inedita. Non sono mancati i commenti negativi, come si può immaginare, rivolti contro di lei, in quanto Emma ha sempre dato un'immagine di sé, che non ha mai avuto a che vedere con l'ostentata sensualità del suo corpo. 

In molti le hanno, così, puntato il dito contro, accusandola di aver perso quella stessa immagine "pulita", che ha caratterizzato la sua ascesa di grande talento canoro italiano. Critiche dure e ingiustificate, considerando che il contenuto della copertina è del tutto aderente alla presentazione, da lei fatta del suo disco: senza trucchi e senza inganni, con la schiena dritta, pronta a mostrare se stessa senza più paure e indugi, senza doversi nascondere agli altri per il timore di non piacere. 

Emma Marrone seno e lato b

Ma spulciando sulla rete, e rivangando anche un po' il passato, si è arrivati persino ad isolare una frase che la Marrone ha rivolto alla Rodriguez qualche tempo fa: Emma aveva dichiarato che il lavoro di Belen è stare senza mutande, che lo fa benissimo, diversamente da lei impegnata in ben altro; ad ognuno il suo, insomma. Eppure la stessa Emma non ha esitato a mostrarsi in quasi-topless sulla copertina del nuovo disco, tra l'altro in una posa, scelta per/da Belen nel servizio fotografico di Chi, apparso qualche settimana fa. 

Belen Rodriguez in costume

E c'è chi nota che l'unica differenza, a parte il pancione, è quella rondine tatuata sul fianco...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma in semi-topless come Belen: ecco la copertina del nuovo disco

Today è in caricamento