rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Emma Watson minacciata dagli hacker: in arrivo foto hot online

Dopo la svolta "femminista" dell'attrice, i pirati del web hanno promesso di pubblicare i suoi scatti osè entro cinque giorni

Emma Watson trema. Dopo l'"outing" femminista che ha segnato il lancio della campagna HeForShe, l'attrice, ambasciatrice di buona volontà delle Nazioni Unite per le donne, è finita nel mirino degli hacker, che potrebbero pubblicare entro 4-5 giorni foto che la ritraggono completamente nuda.

La minaccia sarebbe stata lanciata dai membri del forum "4chan", responsabile della recente diffusione di foto intime di personaggi famosi come Jennifer Lawrence e Kate Upton, che la Watson ha duramente condannato. Attualmente il conto alla rovescia, che mostra una foto dell'attrice che si asciuga le lacrime mentre un timer digitale conta i secondi, non dice espressamente quando le foto saranno pubblicate.

Il sito americano "Gawker", tuttavia, ha citato dei post, successivamente cancellati, secondo i quali il timing della pubblicazione di nuove foto non sarebbe casuale, ma una risposta diretta al suo discorso alle Nazioni Unite. In uno dei commenti si legge: "Fa stupidi discorsi femministi alle Nazioni Unite e ora le sue foto di nudo saranno in rete". E ancora: "Gli hacker dicono che pubblicheranno foto senza veli della star di Harry Potter entro cinque giorni".

Emma Watson nuda per l'Earth Day @ James Houston

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Watson minacciata dagli hacker: in arrivo foto hot online

Today è in caricamento