rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Gossip

Emma Watson e quell'abito troppo scollato

Emma Watson dà scandalo a Los Angeles: il suo abito troppo scollato mette in mostra il décolleté, e non è la prima volta. Ecco le foto

Non è la prima volta per Emma Watson, che già in altre occasioni ha messo in mostra il suo décolleté, sfidando il gossip, che puntualmente non perde occasione per diffondere sul web le immagini di lei col seno in mostra. E' successo ancora una volta e le immagini sono state pubblicate dal The Sun.

Emma si trovava a Los Angeles, per presentare il suo utlimo film, Perks, nel quale interpreta una studentessa che si innamora di un ragazzo timidissimo. Fan in delirio che l'hanno attesa per ore, e alla fine non è mancato il siparietto che ha scatenato il pettegolezzo: la Watson con quell'abito lungo, quasi dello stesso colore della sua pelle, ha attirato da subito le attenzioni dei fotografi, che non hanno perso il momento clou!

La scollatura, troppo audace, ha messo in mostra il suo seno, che Emma ha coperto con un cerottino, onde evitare si vedesse al di sotto del vestito. Ma tanta cautela non è stato necessaria, visto che l'attrice ha fatto molto di più!

E' pur vero che non è la prima volta: basta fare una piccola ricerca sul web, per rendersi conto che alla Watson piacciono particolarmente gli abiti scollati...

Emma Watson scandalosa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Watson e quell'abito troppo scollato

Today è in caricamento