rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Gossip

La moglie di Mentana esplode su Twitter: c'è un amante di mezzo?

Michela Rocco di Torrepadula a casa con i figli mentre il marito è scappato a Venezia in dolce compagnia. "Le bugie hanno le gambe corte" commenta lei con un hashtag sul Social

Altro che frecciatina, quella di Michela Rocco di Torrepadula è una vera e propria sassaiola nei confronti di Enrico Mentana. L'ex Miss Italia (1987) si sfoga su Twitter e accusa il marito di essere un pò troppo "assenteista"... Probabilmente a causa di un'altra "lei".

Michela è a casa sommersa dai lavori domestici e alle prese con i problemi dei figli mentre il giornalista se la spassa a Venezia con tale "FF", un'identità sconosciuta che fa pensare a un'amante tenuta non proprio nascosta. "Schiena bloccata - scrive lei su Twitter - Giulio a 48 ore dall'intervento, Vittoria con sbalzi glicemici e mio marito con FF a Venezia #bugieconlegambecorte".

In effetti, a prescindere da chiunque sia FF, non è stato proprio il momento più adatto per una fuitella e l'ex Miss Italia non risparmia critiche. Ma non è la prima volta. Già lo scorso anno aveva puntato il dito contro Enrico Mentana, sempre dopo una sua ennesima fuga domestica. Quella volta, però, aveva insinuato molto più esplicitamente che il marito avesse un'amante e che questa era una persona molto vicina alla loro famiglia.

Sarà sempre la stessa?

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La moglie di Mentana esplode su Twitter: c'è un amante di mezzo?

Today è in caricamento