rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Gossip

Eros Ramazzotti manda i fiori alla Hunziker

Gli auguri speciali del cantante per la nascita della bambina: "Il sole sorgerà sempre"

Tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è definitivamente tornato il sereno. Dopo la burrascosa rottura di anni fa e gli attacchi velenosi tra avvocati e tribunali per il divorzio, i due adesso sono in ottimi rapporti anche per loro figlia Aurora.

Entrambi si sono rifatti una vita, lui con Marika Pellegrinelli che lo ha reso padre per la seconda volta, lei con Tomaso Trussardi dal quale ha appena avuto Sole. Il cantante ha voluto essere presente anche in questa occasione importante con degli auguri davvero speciali.

Tra i tanti omaggi che Michelle sta ricevendo in questi giorni ce n'è uno che non è passato inosservato, quello di Eros che ha inviato alla clinica dove si trovano ancora mamma e figlia un bellissimo mazzo di fiori. Ovviamente girasoli, per omaggiare il nome della piccolina. "Socialchannel" è riuscito a immortalare anche il biglietto che accompagnava i fiori: "Un girasole per te che sei il Sole. I fiori, il sole, l'Aurora, sono la sola bellezza che rende tollerabile la vita! Il sole sorgerà sempre. Eros".

Un pensiero dolcissimo per la nuova arrivata, ma anche per la mamma che nonostante tutto è per Eros Ramazzotti una delle donne più importanti della sua vita.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi @ TM News Infophoto

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eros Ramazzotti manda i fiori alla Hunziker

Today è in caricamento