rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Gossip

Eros Ramazzotti: "Nel 2001 ho toccato il fondo"

Il cantante che ha appena compiuto 50 anni adesso è felice accanto a Marika Pellegrinelli, ma in passato ha commesso molti errori

E' un Eros Ramazzotti sereno quello che si vede da 4 anni a questa parte, da quando ha accanto Marika Pellegrinelli e la piccola Raffaella, nata un anno fa.

Il periodo buio dopo la burrascosa separazione da Michelle Hunziker è ormai acqua passata e Ramazzotti, che ha appena compiuto 50 anni, adesso riesce a parlare tranquillamente di quei momenti. Pace fatta, con Michelle ma soprattutto con se stesso: "Da me non sentirete una parola negativa su Michelle - ha detto Eros al settimanale "Sette" al quale ha raccontato alcuni errori del suo passato - A volte ho peccato di troppa sicurezza, ho fatto lo sborone. Il fondo l’ho toccato nel 2001: pensavo di avere in mano tutto e non avevo in mano niente. Ero diventato uno spendaccione, a mia insaputa. Lì ho capito che il tuo vero patrimonio è dato dall’amore della gente. Se non hai quello non hai nulla".

Anche fidarsi delle persone sbagliate è un errore ha sottolineato Eros: "La mia maledizione è stata incontrare troppo spesso gente sbagliata. A un certo punto, quando ormai è troppo tardi, capisci che potevi fare di più, in senso artistico e umano".

Adesso Ramazzotti lo sta facendo quel "qualcosa in più", grazie alla sua nuova famiglia e anche grazie alla stima ritrovata con Michelle Hunziker al quale lo legherà per sempre l'amore per sua figlia Aurora.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eros Ramazzotti: "Nel 2001 ho toccato il fondo"

Today è in caricamento