rotate-mobile
Sabato, 18 Maggio 2024
Gossip

Eugenio e Francesca vogliono una vita insieme

La coppia ha festeggiato il quinto mesiversario con promesse importanti per il loro futuro

5 mesi di amore folle tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Non erano insieme a festeggiarli ma sui loro profili Facebook sono piovute dichiarazioni d'amore importanti.

E' Francesca a ricordare per prima il mesiversario:" Banale sarebbe scriverti quanto ti amo e quanto mi rendi felice... Voglio solo dirti visto che staremo per la prima volta 4 notti separatiche sentirò la tua mancanza quasi fino a non respirare... Aggiungerò (invano) qualche coperta in più per non sentire troppo la tua assenza... Noi", ovviamente il tutto decorato da cuoricini a destra e manca.

Puntuale e altrettanto importante la risposta di Eugenio:" Sono passati 5 mesi e ogni giorno passato con te mi fa sentire tranquillo e sicuro, ogni istante della nostra vita lo ricordo come se fosse ieri. E' proprio per questo che voglio passare il resto dei miei giorni con te e me ne accorgo soprattutto quando per cochi attimi siamo lontani... Sei l'essenziale... Ti amo alla follia... Noi". Anche quì cuori come se piovessero e la stessa identica firma "Noi". Eugenio e Francesca ormai sono una cosa sola.

Eugenio e Francesca

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eugenio e Francesca vogliono una vita insieme

Today è in caricamento