rotate-mobile
Sabato, 18 Maggio 2024
Gossip

Eugenio Colombo chiede a Francesca di sposarlo

In una lettera pubblicata su "DiPiù" la dichiarazione d'amore dell'ex tronista da poco diventato papà

Tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia l'amore va a gonfie vele. La coppia, nata lo scorso anno a Uomini e Donne, è andata a vivere insieme da subito e ad aprile è nato il loro primo figlio, Brando.

I due non hanno mai nascosto il desiderio di sposarsi e in attesa della proposta ufficiale, Eugenio ha scritto una lettera, pubblicata sul settimanale "DiPiù", nella quale annuncia pubblicamente le sue intenzioni: "In attesa di farti la proposta dal vivo, ti annuncio con questa lettera che voglio sposarti - ha scritto l'ex tronista - La nostra storia è stata un po' un azzardo, ma quello che conta è fare vivere bene te e il piccolo Brando, che siete la mia ragione di vita. Ed è per questo che tengo così tanto al nostro matrimonio, perché mai e poi mai potrei immaginare un futuro senza di te".

Eugenio è davvero un ragazzo d'altri tempi e vuole fare le cose come da miglior tradizione: "E' giusto che la tua mano la chieda a tuo padre - ha scritto ancora - ma queste righe prendile come un anticipo di tutto quello che accadrà da qui in poi. Basta che tu mi dica 'sì lo voglio'".

Adesso non resta che aspettare i fiori d'arancio.

Eugenio e Francesca

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eugenio Colombo chiede a Francesca di sposarlo

Today è in caricamento