rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Gossip

Eugenio Colombo: "Non è presto per nostro figlio"

L'ex tronista avrà un bambino da Francesca Del Taglia conosciuta poco più di 6 mesi fa a Uomini e Donne

Un figlio è un progetto importante che richiede certezze e amore, ma Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia non hanno mai vuto un dubbio fin dal primo momento che si sono scelti a Uomini e Donne soltanto 6 mesi fa: avere una famiglia tutta loro.

Così, dopo essere andati a convivere da subito, adesso arriva la notizia ufficiale: Francesca è incinta. I due sono al settimo cielo e non vedono l'ora di conoscere il loro bambino, o bambina. E a chi definisce il loro un passo affrettato Eugenio risponde col sorriso: "Per noi non è presto - ha spiegato l'ex tronista a Visto - Mi ritengo un ragazzo fortunato perchè ho avuto la possibilità di godere della presenza di Francesca nella mia vita, in questi sei mesi, per ventiquattro ore su ventiquattro e per me il tempo insieme vale molto di più. Lei è la mia vita e non mi interessa chi pensa che per un figlio sia presto: l'abbiamo voluto e cercato e adesso siamo le persone più felici di questo mondo".

Anche Francesca è dello stesso parere e non sta nella pelle: "Un'emozione del genere non l'avevo mai provata in vita mia - ha detto - Non so descriverla a parole. So solo che in quel momento la mia vita è cambiata per sempre".

Se è presto o no non possiamo dirlo, ma una coppia così innamorata non si vedeva da tanto!

Eugenio e Francesca

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eugenio Colombo: "Non è presto per nostro figlio"

Today è in caricamento