rotate-mobile
Lunedì, 20 Maggio 2024
Gossip

Eugenio Colombo: "Non ho picchiato Francesca, io la amo!"

La coppia più bella di Uomini e Donne vittima dell'invidia di qualcuno: si è diffusa la voce che il bel tronista avrebbe alzato la mani sulla Del Taglia, ferendola alla mano. Ma l'inciucio è stato presto smentito

Quella formata da Eugenio e Francesca è di sicuro tra le coppie più belle uscite dal programma di Maria De Filippi: schietti, autentici, passionali. Sono trascorsi due mesi e si dichiarano tutto il loro amore, convinti dei sentimenti che provano l'uno verso l'altra. Per la gioia dei loro numerosi fan, che li seguono sempre con grandissimo entusiasmo.

Da qualche ora, però, sul web sta circolando la voce di una presunta crisi, finita addirittura nella maniera peggiore possibile. Il chiacchiericcio sarebbe stato generato da un post sulla fanpage della coppia, in merito alle condizioni di salute di Francesca, che non è in grado di muovere le dita. Ma come è stato interpretato questo messaggio? 

Secondo alcuni, sarebbe scoppiato un violento litigio, terminato con una corsa all'ospedale per Francesca, la quale sarebbe stata aggredita proprio da Eugenio. Ma lui è subito intervenuto direttamente dalla sua pagina fan di Facebook per smentire il gretto incicucio, dichiarando:

Eugenio Colombo foto


"Eccomi, cosa succede? Quante cose sto leggendo: le voci di una ‘rottura’ tra me e Francesca arrivano da persone invidiose e che non hanno nulla a che fare con me e lei. Quindi tranquilli perché va tutto alla grande. Poi un’altra cosa che ho letto e che non mi ha fatto per niente piacere è che io avrei alzato le mani addosso a Francesca ed è per quello che lei adesso è ferita alla mano: ragazzi ma stiamo scherzando? Io non mi permetterei mai di fare una cosa simile, in nessuna circostanza. LA AMO DA MORIRE e ci sarò sempre per lei! Io so quali sono i veri fan e queste persone non lo sono! Quindi lasciate stare! Chi mi ha conosciuto abbastanza sa che uomo sono e che queste cose non fanno proprio parte di me! Vi voglio bene! bacioni! ps. presto tante novità! ;) E".

eugenio facebook

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eugenio Colombo: "Non ho picchiato Francesca, io la amo!"

Today è in caricamento