Venerdì, 15 Ottobre 2021
Gossip

Eva Grimaldi: "Salva grazie a Gabriel Garko"

Dopo il divorzio l'attrice ha vissuto una profonda crisi rischiando di cadere nell'alcolismo, ma grazie al suo ex è tornata a vivere

Non è stato facile per Eva Grimaldi accettare il divorzio dal marito, l'imprenditore Fabrizio Ambrosio. Insieme avevano anche avviato le pratiche per l'adozione di un bambino, ma nel 2010 la relazione finì e con questa anche i sogni di maternità dell'attrice che oggi ha 52 anni.

Dopo il divorzio la crisi più profonda, il pericolo dell'alcolismo e poi la rinascita grazie alle due persone più importanti della sua vita: sua madre, che l'ha convinta ad andare per un mese nelle baraccopoli di Nairobi ad aiutare i bambini bisognosi e il suo ex compagno Gabriel Garko. I due sono stati insieme 4 anni (dal 1997 al 2001) e si sono lasciati a un passo dal matrimonio, anche se il legame che ora li lega è ancora più profondo di quando progettavano una vita insieme.

"Sono riuscita a superare quel periodo buio grazie a Gabriel - ha raccontato l'attrice a Vero tv - Ha saputo ascoltarmi quando ho avuto bisogno di confidarmi".

Adesso Eva Grimaldi vuole dedicarsi solo al lavoro. Impegnata sul set de "Il peccato e la vergona 2", fiction in onda su Canale 5 in cui recita anche Gabriel Garko, dice di non volersi precludere niente in futuro, neanche il teatro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eva Grimaldi: "Salva grazie a Gabriel Garko"

Today è in caricamento