Lunedì, 20 Settembre 2021
Gossip

Grave lutto per Eva Henger: è morto il papà

Il padre della showgirl è morto di diabete, proprio come l'ex marito Riccardo Schicchi. I medici gli avevano già amputato una gamba ma ormai non c'era più niente da fare

E' un momento doloroso per Eva Henger che qualche giorno fa ha perso il padre e a stento è riuscita a raccontarlo davanti alle telecamere di "Domenica Live" dove era ospite.

Un'operazione andata male e il diabete, di cui soffriva da anni, proprio come l'ex marito della showgirl, Riccardo Schicchi, non gli hanno lasciato scampo. La notizia della morte è arrivata alla Henger mentre stava andando in Ungheria per fargli visita in ospedale: "Mentre guidavo è arrivata la telefonata di mia sorella che mio padre era morto - ha raccontato la showgirl - E' morto di diabete come Riccardo Schicchi. Gli hanno amputato una gamba e avrebbero dovuto amputare anche l'altra".

Il dolore è grande e i ricordi lo amplificano: "Mio papà ha scritto tantissime canzoni per cantanti famosi in Ungheria e una è dedicata a me - ha ricordato Eva Henger - Si intitola 'Da quando sei andata via' ed è stata scritta nel periodo in cui ancora non aveva digerito che io fossi andata a vivere in Italia. Quando la ascolto, da una parte mi fa piacere, ma mi fa anche molto male".

La showgirl è tornata in Ungheria per i funerali e resterà almeno qualche settimana per stare vicino alla sua famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave lutto per Eva Henger: è morto il papà

Today è in caricamento