Lunedì, 25 Ottobre 2021
Gossip

Crisi in casa Gosling, lo scoop: "Eva Mendes soffre di depressione post parto"

Fonti molto vicine alla coppia di neo genitori ha rivelato al magazine "In Touch" che il bambino avrebbe sconvolto gli equilibri tanto da provocare continue liti

Quattro mesi fa sono diventati genitori di Esmeralda, la loro primogenita, ma tra Ryan Gosling ed Eva Mendes i problemi pare siano iniziati proprio quel giorno. Secondo fonti vicinissime alla coppia, l'attrice soffrirebbe di depressione post part e questo sta mettendo a dura prova il compagno, stufo dei continui litigi.

"Eva è così depressa che nessuno riesce a starle intorno - ha rivelato un insider al magazine 'In Touch' - E' irascibile. Un minuto prima invia a Ryan dei video della piccola e dopo un po' rifiuta le sue chiamate e non gli risponde al telefono. Litigano spesso". Gosling cercherebbe in tutti i modi di capire la compagna e aiutarla, come ha raccontato un'altra fonte anonima: "Ryan vorrebbe fare qualcosa di più per migliorare la situazione e le ha proposto di consultare uno specialista. Eva però non ci vuole andare, rifiuta di ammettere che ha un problema".

I due avevano già attraversato ua crisi più di un anno fa, superata proprio grazie alla notizia della gravidanza, e quello che si augurano amici e fan in questo momento delicato è che la figlia, anche stavolta, continui a tenerli uniti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crisi in casa Gosling, lo scoop: "Eva Mendes soffre di depressione post parto"

Today è in caricamento