rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Gossip

La ex di Di Cataldo non va dalla D'Urso: "E' tv spazzatura, vergogna!"

Anna Laura Millacci attacca la conduttrice di Domenica Live che la vuole a tutti i costi in trasmissione

Negli ultimi tempi si sta facendo parecchi nemici Barbara D'Urso. Quelle di Barbara Guerra che continua a sferrare colpi su Twitter e di Margherita Zanatta, offesa per un servizio tagliato, non sono le uniche antipatie che si è attirata la conduttrice. Ad essere furiosa con "Carmelita" adesso è anche Anna Laura Millacci, ex compagna di Massimo Di Cataldo.

Dopo la vicenda delle presunte violenze subite dal cantante, la Millacci è stata per mesi nell'occhio del ciclone e ora che la gente sembrava quasi aver dimenticato la triste storia che l'ha vista protagonista ecco che Anna Laura si infuria su Twitter dopo l'ennesima richiesta di Barbara D'Urso di andare in trasmissione.

"La cara Barbara D'Urso è da questa estate che mi perseguita - ha scritto la Millacci - Io in tv non ci vengo, non mi presto al vostro teatrino mediatico, vergogna. Con la vostra tv spazzatura state rovinando il nostro paese, smettetela di fare falsi ricatti per uno scoop".

Un messaggio chiaro che sposta l'attenzione sul "metodo-D'Urso" di portare in tv tragedie personali. Accanimento mediatico per fare ascolti o diritto di cronaca?

Le foto shock di Anna Laura Millacci

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La ex di Di Cataldo non va dalla D'Urso: "E' tv spazzatura, vergogna!"

Today è in caricamento