rotate-mobile
Domenica, 29 Maggio 2022
Gossip

Fabio Troiano: "La mia donna ideale è Luciana Littizzetto"

A partire dal 3 ottobre rivedremo Fabio Troiano nei panni del geniale informatico dei Ris. Nella vita privata dichiara di apprezzare lo spirito brillante di Luciana Littizzetto

Interpreta il ruolo di Daniele Ghirelli - detto Ghiro - un geniale tecnico informatico nella serie Ris Delitti imperfetti, dal carattere spigoloso e introverso.

Un vero lupo solitario, Ghiro intreccia  una rovente e tormentata liaison con un'affascinante criminologa.

Stiamo parlando della fiction, naturalmente, perchè Fabio Troiano ha una carattere molto più amabile, nonchè fama di latin lover inveterato.

Tra le sue conquiste Delfina Delletrez Fendi e Ilaria Spada, attuale compagna di Kim Rossi Stuart.

Intervistato per conto del settimanale Diva e Donna, Troiano ha confessato luci ed ombre della sua vita privata, compreso il grande amore per  Violante Placido,  figlia di Michele Placido e unica donna, pare, ad avergli veramente "toccato" il cuore.

Ora, conclusa la storia d'amore con la bella Violante, Fabio si dichiara single e aggiunge che la sua donna ideale è Luciana Littizzetto, che apprezza per le sue doti di simpatia e spirito.

Quanto a Fabio, lo rivedremo presto nella nuova serie di Ris, che verrà trasmessa a a partire da mercoledì 3 ottobre su Canale 5.

Nella foto: Fabio con Violante Placido, ai tempi del loro amore

Fabio Troiano, in arte "Ghiro"

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabio Troiano: "La mia donna ideale è Luciana Littizzetto"

Today è in caricamento