rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Fabio Volo: "Amo Johanna ma non so quanto durerà"

E' da poco diventato papà e per suo figlio Sebastian prova un amore immenso che sa che durerà per sempre. Con la compagna, invece, è diverso...

La nascita di suo figlio Sebastian, 3 mesi fa, gli ha cambiato la vita. Fabio Volo, l'eterno Peter Pan simbolo di una generazione di trentenni squattrinati, insicuri e allergici alle responsabilità dei "grandi", è cresciuto e a 39 anni ha iniziato a pensare "formato famiglia".

L'ironia e la spregiudicatezza sono sempre le stesse, ma è cambiato il modo di applicarle alla vita. Adesso Fabio Volo è un papà e al primo posto non ci sono più i suoi pasticci da raccontare agli amici al bar tra chiassose risate, ma suo figlio Sebastian e la sua compagna Johanna Maggy, 29 anni, islandese, a cui legato da due anni.

Per Sebastian confessa di provare un amore immenso, nato ancora prima del bambino, come se fosse una cosa cha ha dentro da sempre: "Appena ti mettono in braccio tuo figlio senti che è il suo posto - ha raccontato in un'intervista al Corriere della Sera - Amo Sebastian come se ci fosse da sempre". Con la compagna invece è diverso: "Con Johanna si tratta di educazione sentimentale - ha detto - Mi piaceva, stavamo insieme senza fatica. A un certo punto ho cominciato a pensare alla mia vita con lei e senza di lei e sicuramente preferivo la prima. La amo, non so quanto durerà ma per il momento è così. Magari un giorno non la amerò più, oppure sarà lei a smettere di volermi".

Interrogativi e dubbi in perfetto "stile Fabio Volo". A vederli adesso, però, sono una famiglia bellissima.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabio Volo: "Amo Johanna ma non so quanto durerà"

Today è in caricamento