rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Fabio Volo: "Per mia moglie ho smesso di flirtare con le altre"

Ex latin lover, lo speaker ha appeso le sue armi seduttive al chiodo per dedicarsi a tempo pieno alla famiglia

Compagno fedele e padre modello, nessuno avrebbe mai definito così Fabio Volo, certamente neanche lui. Lo speaker e scrittore, ha cambiato completamente vita grazie a Johanna, da cui ha avuto due figli, Sebastian di 2 anni e Gabriel nato 4 mesi fa. Non sono sposati, ma lui la chiama lo stesso "mia moglie" e in un'intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli per il Fatto Quotidiano, ha svelato che è solo grazie a lei se si è staccato di dosso l'etichetta del playboy da strapazzo.

"Lei non sapeva chi fosse Fabio Volo quando l'ho conosciuta a New York - ha raccontato Fabio Volo - Ho cercato di farla innamorare di me in fretta, prima che scoprisse il contorno. L'avevo anche avvertita: 'Guarda che io non mi fidanzo da 20 anni'. Poi è accaduto tutto in modo naturale, è venuta in vacanza con me in Italia e poi a vivere nella mia casa. Posso dirti che la amo, ma non so precisamente perché, il perché è insondabile. So però che è lei e non poteva essere un'altra. Mia moglie è un'icona, è la madre dei miei figli e io non me lo dimentico quando sono fuori che ho una famiglia che mi aspetta a casa. Non esco a bere una birra pensando 'magari incontro una e me la scopo'".

Per lui adesso c'è solo la famiglia e vuole anche allargarla: "Dopo due maschi vorrei una femmina. In radio e altrove io parlavo solo di quanto fosse noiosa la famiglia, mi scontravo con quelli che la difendevano. Era il mio marchio. Poi ho conosciuto Johanna, ho pensato a quello che avrei potuto perdere ma ha avuto la meglio il pensiero di quello che avrei guadagnato. Ho messo la mia vita privata al primo posto e sono felice. Ho smesso anche di flirtare. Certo, ci sono rinunce, compromessi, ma con mia moglie non c'è molto da sedersi al tavolo delle trattative perché è islandese una pratica, che fa le regole: non esiste che non torni a casa, i pannolini si cambiano una volta io e una lei e i piatti si lavano a turni".

Fabio Volo: attore, scrittore e showman

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabio Volo: "Per mia moglie ho smesso di flirtare con le altre"

Today è in caricamento