rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024
Gossip

Fabrizio Corona esce con l'ex moglie di Daniele De Rossi

Ecco che il gossip ci va a nozze con una notizia così: Fabrizio Corona dimentica Belen e Nicole Minetti con l'ex moglie di Daniele De Rossi, calciatore della Roma

Eh no, questa volta non gridiamo ai quattro venti che è la sua storia importante, quella che gli permetterà di dimenticare Belen e la lunga e tormentata relazione avuta con lei, come anche il flirt con Nicole Minetti o tutti gli altri avuto dopo, perché l'estate 2012 di Fabrizio Corona è piena di nomi, volti, che son passati e andati via, senza lasciare traccia.

Così prima di ufficializzarlo al pettegolezzo aspettiamo a vedere quanto dura...

La chiccha è questa: Corona sta uscendo con l'ex moglie di Daniele De Rossi, calciatore della Roma e della Nazionale. Lei si chiama Tamara Pisnoli e pare sia molto presa da Fabrizio, tanto che questi frequenta la sua casa e la famiglia di lei, dopo aver conosciuto anche Gaia, la figlia di sette anni che Tamara ha avuto da De Rossi.

La loro storia va avanti da un paio di settimane, ma c'è chi giura che è scoppiato un grande feeling, tanto che pare non si siano mai separati da quando hanno iniziato a frequentarsi, proprio come sta accadendo a Belen e Stefano. 

Ok, il gossip è bello che goloso, ma prima di gridarlo ai quattro venti, aspettiamo a vedere quanto dura!!!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Corona esce con l'ex moglie di Daniele De Rossi

Today è in caricamento