Giovedì, 17 Giugno 2021
Gossip

Fabrizio Corona riabbraccia suo figlio Carlos: le foto

L'ex re dei paparazzi, scarcerato il 18 giugno e affidato alla comunità di don mazzi, lo ha incontrato insieme a sua madre Gabriella che lo ha in affidamento

Fabrizio Corona ha riabbracciato suo figlio Carlos. Dopo due anni e tre mesi di reclusione nel carcere di Opera, l'ex re dei paparazzi, scarcerato giovedì scorso e affidato ai servizi sociali nella comunità Exodus di don Mazzi, ha potuto trascorrere qualche ora in compagnia del figlio.

"Chi" li ha immortalati in un parco milanese. Con loro c'era anche la signora Gabriella, mamma di Corona che ha temporaneamente in affidamento il bambino.

"Dormiamo insieme, non vai più via, vero?". Queste sono state le prime parole del piccolo Carlos quando ha visto suo padre, che ha risposto: "No, staremo sempre insieme amore mio!". Parole d'amore e di speranza quelle di Corona, anche se la vicenda non è finita: un nuovo giudice in camera di consiglio dovrà infatti confermare lo sconto di pena, altrimenti le porte del carcere si riapriranno. 

Se la sentenza verrà confermata, Fabrizio Corona finirà di scontare la pena nella comunità di don Mazzi, dove ha già iniziato il recupero riabilitativo per curare le sue dipendenze.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Corona riabbraccia suo figlio Carlos: le foto

Today è in caricamento