rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Gossip

Fabrizio Corona in carcere, la lettera del figlio sul web: "Mi manchi"

Commuovente la lettera di Carlos inviata al padre nel carcere di Busto Arsizio

Carlos,  non potrà andare a trovare il padre al carcere di Busto Arsizio dove è detenuto ormai da giorni Fabrizio Corona. Questa la decisione della sua ex-moglie Nina Moric la quale ha deciso di non sottoporre anche il figlio alla pressione mediatica che si sta abbattendo sulla loro famiglia negli ultimi tempi.

La decisione di Nina, in protezione del figlio, non si può certo biasimare, è contraddittoria però la sua stessa scelta di far pubblicare la lettera scritta di proprio pugno dal figlio al padre galeotto.

Fabrizio Corona ha più volte esternato il desiderio di vedere suo figlio durante la sua permanenza nella “prigione mediatica” di 7 anni che si è guadagnato con le recenti accuse di estorsione a danno di personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. Corona si sta forse avviando ad una redenzione paterna?
Nina ha esternato a gran voce il suo disappunto per questa richiesta egoistica di Fabrizio; secondo lei avrebbe dovuto comportarsi da padre da 10 anni a questa parte quando Carlos è nato e non solo ora per commuovere il mondo mediatico e richiamare ancora l' attenzione su di lui.

Nina Moric spiega inoltre che neanche il figlio stesso ha ancora espresso il desiderio di andare a trovare il papà in carcere da quando ha appreso la notizia del suo arresto; quindi la situazione attualmente non è forzata da nessuno.

Le foto di Corona e Nina Moric

Per coronare la conclusione delle sue affermazioni, Nina, ha consigliato al “Re dei paparazzi” una buona “perizia psichiatrica”.

Questa la lettera di Carlos Maria pubblicata sul web:
“Caro papà, spero che tu stia bene, ho sentito tante cose dalla tv, ma so che tu sei forte e saprai uscire da questa situazione. Io sono comunque triste per te perchè sei il mio papà e ti voglio tanto bene, ho iniziato a giocare a pallavolo, ma preferisco il calcio, aspetto che tu venga a vedermi. Tuo Carlos. P.s.: Mi manchi”.

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Corona in carcere, la lettera del figlio sul web: "Mi manchi"

Today è in caricamento