rotate-mobile
Lunedì, 26 Febbraio 2024
Gossip

Fabrizio Corona, dopo Belen un'altra Rodriguez al suo fianco

Secondo il settimanale 'Diva e Donna', l'ex re dei paparazzi farebbe coppia fissa con Mariana, la showgirl venezuelana omonima della sua storica fiamma

Dopo Belen un'altra Rodriguez compare al fianco di Fabrizio Corona. Uscito dal carcere, l'ex agente dei paparazzi e la showgirl venezuelana Mariana, sexy 'rivale' di Belen, sarebbero la nuova coppia a sorpresa, svelata dal settimanale "Diva e donna", in edicola domani.

I due sono stati sorpresi nella notte di Milano: dopo aver cenato in un famoso ristorante giapponese, si sono allontanati su un'auto guidata da un autista per poi dirigersi a casa di Corona dove sono entrati insieme.

Belen e Mariana che condividono il cognome sono considerate nemiche. L'argentina, parlando dei continui paragoni fra le due, aveva detto: "Le copie non sono mai belle e la gente ricorda sempre l'originale. È come comprare una borsa finta", mentre Mariana aveva replicato: "Lei ormai ha 31 anni, io 24; ha una carriera avviata, io sto iniziando la mia... La vedo un po' come una zia".

corona mariana-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Corona, dopo Belen un'altra Rodriguez al suo fianco

Today è in caricamento