rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Gossip

Fabrizio Corona non è tornato con Nina Moric

Nell'intervista rilasciata a Verissimo, Fabrizio Corona si affretta a spiegare cosa accaduto all'ex moglie Nina Moric e invita il pubblico a non giudicarla

No, non è tornato insieme all'ex moglie, per quelli che speravano in un romantico ricongiungimento: lo ha dichiarato lo stesso Fabrizio Corona nell'intervista rilasciata a Silvia Toffanin, durante Verissimo. Ha però recuperato il rapporto con Nina Moric, un rapporto che negli ultimi due anni ha vissuti momenti di tensione, risolti soltanto oggi.

Si era parlato di un'intossicazione da farmaci, quella che avrebbe causato il malore della modella croata, e invece altri scenari apre Fabrizio, facendo riferimento ad un'empia compagnia che farebbe meglio a teneresi lontano da lei:

"Nina ha avuto forse troppe emozioni quel giorno (il giorno in cui i magistrati hanno dato a Fabrizio i servizi sociali, anziché il carcere, n.d.r.) Quando ho saputo che è stata male, sono andato in ospedale, l'ho portata a casa e poi in clinica. Oggi faccio un appello a tutti di non giudicarla. Bisogna avere dei valori rispettare la sua sofferenza. Nina ha rischiato davvero di finire male".

E intanto conferma che lei, nel bene e nel male, ha sempre fatto parte della sua vita, seppur tormentata, annunciandolo quasi come un avviso a tutte le sue future compagne: "Io e Nina non torniamo insieme. Ma è sempre la mamma di mio figlio. Se sta male lei, sta male mio figlio Carlo ed è dunque mio dovere starle accanto. Da soli sei mesi ho ricominciato a fare il padre a tempo pieno, dopo le ripicche e le guerre durate due anni. Per Nina, la mia vecchia storia è stata un problema e lo saranno anche le storie future.

E chi sta con me deve capire il mio rapporto con lei, che credo che assieme a mio figlio resterà sempre nella mia vita. Deve accettare anche il fatto che Nina è molto presente. Lei mi chiama anche dieci volte al giorno: per lei io sono sempre il suo punto di riferimento. In ogni caso non la lascerò sola".

E, infine, alla domanda se il cuore di Fabrizio sia occupato da qualcuna, lui risponde di sì ma aggiunge anche che non sa se di amore si tratta...

Fabrizio Corona, le foto più belle

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Corona non è tornato con Nina Moric

Today è in caricamento