rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Gossip

Fabrizio Corona di nuovo nudo, stavolta su Fama

La nuova trovata per far parlare di se? Mostra il suo lato A e B sulla rivista

Della serie “bene o male, basta che se ne parli” , Fabrizio Corona ha proprio deciso di cavalcare la sua onda di popolarità in ogni modo: dopo la vendita di magliette in carcere e dopo il suo nuovo singolo “Belen” in versione rap, ora il re dei paparazzi italiani si “dona”, vestito solo dei suoi tatuaggi, sulla copertina di “Fama” per la gioia degli occhi femminili.

Sul settimanale anche l'intervista di Maurizio Sorge rilasciata dopo il volo Lisbona–Malpensa : “Sull’aereo era tranquillo, sereno. Non ha fatto proclami come a Lisbona, ma ha cercato di lasciare un testamento morale per gli amici, la famiglia, la madre e il figlio. Nei confronti di Nina ha avuto un momento di sconforto quando ho riferito delle cose private che lei mi ha confidato.Nessuna parola per l’argentina. Il desiderio di Corona è che si continui a parlare di lui anche durante la permanenza in carcere. Il suo auspicio è che qualcuno possa rivedere il processo, intanto collaborerà con il suo sito Social Channel. In carcere non sarà sepolto vivo, cercherà nel possibile di interagire con i fans. Lui capisce che ora passerà un po’ nel dimenticatoio, ma di certo ora avremo un Fabrizio più professionale e una persona più cosciente dei suoi errori.”

Fabrizio Corona, le foto più belle

Bisogna ammetterlo, Corona sta riuscendo pienamente nel suo intento, sta dando moltissimo lavoro al mondo gossip internazionale.

Inizialmente era stata programmata una foto-copertina più pudica, ma probabilmente i piani sono cambiati non appena ha appreso la notizia che Stefano De Martino avrebbe posato nudo per “Chi”. Tutto pur di non passare in secondo piano.

Intanto, al di fuori delle sbarre, la folla dei suoi fan continua ad impazzare chiedendo giustizia per una pena (7 anni – 10 mesi – 17 giorni di reclusione), ritenuta troppo pesante rispetto ai crimini commessi.

-Le foto di Fabrizio Corona presenti nella foto-gallery non sono inerenti alla rivista Fama-

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Corona di nuovo nudo, stavolta su Fama

Today è in caricamento