Giovedì, 24 Giugno 2021
Gossip

"Fabrizio Corona si occuperà dell'edizione italiana di Playboy"

Stando a quanto riportato dal sito 'Indiscreto', l'ex re dei paparazzi sarebbe pronto a curare i numeri della nota rivista che, tra le altre, vedrebbe fotografata come protagonista una delle Donatella, sua nuova fidanzata

Fabrizio Corona (Infophoto)

'Fabrizio Corona - Playboy' non sarebbe solo un binomio facilmente riconducibile ai trascorsi dell'ex paparazzo in fatto di donne, ma un'associazione che, stando al sito 'Indiscreto', "di sicuro occuperà un bello spazio su tg e settimanali".

Secondo il portale d'informazione fondato da Stefano Olivari, per l'ex paparazzo dei vip in procinto di uscire dalla comunità di Don Mazzi si starebbero aprendo le porte di un inedito futuro e "dal suo ritiro spirituale passerà ad occuparsi dei prossimi numeri dell’edizione italiana di Playboy".

"Uscirà dalla comunità del simpatico Don Mazzi martedì, - cioè oggi, ndr - e siccome le tempistiche incombevano, ha dovuto delegare per la realizzazione del servizio di copertina ma fra poco si occuperà a tempo pieno dell’operazione" aggiunge ancora il sito che delizia i più interessati alla vicenda con un ulteriore particolare: "Uno dei due soggetti di nudo sarebbe la sua nuova fidanzata, la mora delle Donatella... l'altra è la gemella".

I tre prossimi numeri della famosa rivista di Hugh Hefner, dunque, vedrebbero Corona come editore d'eccezione che per curare come si deve la riuscita delle foto in cui le vincitrici dell’Isola dei famosi Claudia e Giulia Provvedi si cimenteranno in pose intriganti e giochini saffici, si sarebbe servito anche della consulenza di uno stylist ad hoc.

Svolta professionale per il 'nuovo' Corona? Bisognerà aspettare per saperlo e a confermare l'indiscrezione relativa alla nuova fiamma è arrivato anche il settimanale 'Chi' che ha pubblicato proprio la foto di Silvia Provvedi, la mora delle Donatella, alla comunità Exodus in compagnia di Fabrizio Corona.

1-54-44

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Fabrizio Corona si occuperà dell'edizione italiana di Playboy"

Today è in caricamento