rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

"Corona fuma in discoteca": Selvaggia Lucarelli bacchetta l'ex re dei paparazzi

Sul profilo Facebook della giornalista una foto di Fabrizio Corona con la sigaretta in bocca durante una delle sue serate

Tutti vogliono Fabrizio Corona. L'ex re dei paparazzi, che in questi giorni ha rilasciato le prime interviste da quando è uscito dal carcere, salta da una serata in discoteca all'altra e i suoi compensi lo ripagano degli ultimi anni di inattività.

L'ex re dei paparazzi ha gli occhi addosso e deve stare attento ai passi falsi. Uno scivolone però l'ha già preso e non poteva sfuggire a Selvaggia Lucarelli, che non ha perso tempo e lo ha sbandierato su Facebook. "Apprendo da Le Iene che Corona farebbe serate a 7000 euro in varie discoteche d'Italia - ha scritto la giornalista sotto la foto di una delle tante ospitate di Fabrizio Corona - e che la sua assistente si farebbe dare la metà della cifra in nero. Vado a vedere delle foto di queste sue famigerate serate (questa di pochi giorni fa) e noto che nel rispetto della legge fuma pure in discoteca. Insomma, un uomo nuovo. Nuovamente Corona, verrebbe da dire. Poi certo, ci sono quelli che gli danno 7000 euro e quelli che battono le mani dietro di lui che di carcere se ne dovrebbero fare più di Corona, ma questa è un'altra storia".

Selvaggia Lucarelli non è sola in questa "battaglia". In tanti le fanno eco, non tanto per la sigaretta fumata in discoteca, ma per il successo riscosso da Corona durante queste serate, a detta di molti, discutibili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Corona fuma in discoteca": Selvaggia Lucarelli bacchetta l'ex re dei paparazzi

Today è in caricamento