rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Corona ha fatto l'amore con la sosia di Belen (FOTO)

Fabrizio Corona ha conosciuto una ragazza sudamericana al bar dell'hotel Bulgari. Hanno fatto l'amore e lui ha dichiarato: "E' stato come farlo con Belen" (FOTO: Novella 2000)

Ha confessato di fare sesso tre volte al giorno e che per mantenere questi ritmi necessariamente deve usare il viagra. E sembra proprio che questo piccolo, grande record personale lo stia rispettando a pieno ritmo. Fabrizio Corona, che di certo non le manda a dire, è stato pizzicato dal settimanale Novella 2000 tra le braccia di una bellissima ragazza bruna di origini sudamericane, che subito è stata definita come la sosia di Belen!

Capelli bruni lunghi, bocca carnosa e sguardo malizioso, insomma tutte le tipiche caratteristiche, che in questi anni hanno sancito il successo della Rodriguez. I due, secondo il racconto di Corona, si sono conosciuta al bar dell'albergo Bulgari. E' bastato uno sguardo, poche battute di conoscenza ed è scoppiata subito una passione irrefrenabile. 

Fabrizio le si è avvicinato, chiedendole da dove venisse, lei ha risposto che è sudamericana. Questa piccola notizia biografica è bastata a Corona per fargli partire l'ormone, sicché i due si son diretti verso una notte di sesso sfrenato.

Belen Rodriguez: le foto hot dal web

Lui ha poi dichiarato: "Abbiamo fatto l'amore ed è stato come farlo con Belen!". Ennesima provocazione da parte dell'ex re dei paparazzi? Difficile a dirsi, chissà solo come la prenderà la stessa Belen e il suo attuale fidanzato Stefano De Martino. Una piccola chicca: Corona ha salvato la sconosciuta sulla sua rubrica del cellulare con il nome Belen-Sosia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corona ha fatto l'amore con la sosia di Belen (FOTO)

Today è in caricamento