Martedì, 15 Giugno 2021
Gossip

Silvia delle Donatella ammette: "Con Corona se son rose fioriranno"

La mora dell'eclettico duo non smentisce le voci sulla presunta relazione con l'ex re dei paparazzi

Chi tace acconsente, e così Silvia Provvedi, in un'intervista a TgCom24, se non ammette quanto meno non smentisce le voci sulla presunta relazione con Fabrizio Corona. 

La mora delle Donatella è stata paparazzata dal settimanale "Chi" in compagnia dell'ex agente fotografico nella comunità Exodus, a cui è stato affidato per finire di scontare la sua pena. Motivi di lavoro apparentemente, visto che Corona curerà i prossimi tre numeri dell'edizione italiana di "Playboy" e che su uno di questi saranno proprio Le Donatella ad essere immortalate nude e ammiccanti. Il trio aveva quindi bisogno di conoscersi meglio, anche se la simpatia nata tra Fabrizio e Silvia sembra essere andata oltre il rapporto professionale.

"Ha collaborato con noi per Playboy e siamo stati molto vicino - ha rivelato la Provvedi - Ce' un bellissimo affiatamento. Non smentisco e non confermo le voci. Se son rose fioriranno. E' una persona molto seria che si pone degli obiettivi e riesce a portarli a termine. A parte il suo fascino, ci sono poche persone così concrete. Ha tante sfaccettature, tanti difetti come tutti, ma anche molti pregi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvia delle Donatella ammette: "Con Corona se son rose fioriranno"

Today è in caricamento