Domenica, 1 Agosto 2021
Gossip

Silvia Provvedi: "Sto ancora con Corona, ho conosciuto suo figlio"

La cantante delle Donatella ha smentito la fine della relazione con l'ex agente fotografico

Non è finita tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona, anzi, il loro è un rapporto in continua evoluzione. Insieme da quando lui è tornato in libertà, i due sembravano essersi allontanati nelle ultime settimane, ma è la cantante delle Donatella a smentire: "Vivo questo rapporto in maniera serena e, soprattutto, intima - ha fatto sapere a Nuovo - Se dovessi mai lasciare definitivamente Fabrizio ve lo farò sapere. Ho conosciuto anche suo figlio Carlos".

Tra loro, dunque, l'amore va a gonfie vele, hanno soltanto deciso di viverlo privatamente, anche se non sembrava proprio così dopo le ultime voci sulla loro intimità, poi prontamente smentite da lei

"Lui non si aspettava che una ragazza come me potesse dargli qualcosa - ha spiegato ancora Silvia Provvedi - E io non pensavo che uno come lui potesse dare qualcosa a me. Abbiamo un passato molto diverso: lui ha alle spalle tre annidi galera che sicuramente lo hanno segnato. Io sono molto alla mano e lui ha la fama di non esserlo, ma la verità è che conserva un lato semplice, che poi è quello che ci accomuna. Viviamo il nostro amore con leggerezza e senza porci troppe domande".

E sul futuro non disdegna l'idea di una famiglia: "Ritengo che sia naturale pensarci, anche se non adesso. Prima di tutto mi concentro sulla carriera, perché devo costruire quel futuri di cui un domani potrebbe beneficiare anche il mio bambino".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvia Provvedi: "Sto ancora con Corona, ho conosciuto suo figlio"

Today è in caricamento