rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Gossip

Federico smentisce il tentato suicidio del fratello Fabrizio Corona

"Verranno presi provvedimenti legali": così si legge dal comunicato ufficiale che la famiglia dell'ex paparazzo ha voluto diffondere ufficialmente. "E' un detenuto modello"

Sulla fanpage di Fabrizio Corona, è intervenuto il fratello Federico, che si è deciso a smentire pubblicamente la notizia del suo tentato suicidio

"Nel pezzo si fa riferimento al fatto che mio fratello Fabrizio abbia mantenuto un atteggiamento spavaldo e aggressivo dentro alle mura del carcere (”E’ rimasto un attaccabrighe, estremamente irritabile, rissoso e sempre pronto alle mani”). Tutto questo è falso, infondato diffamatorio. Gli avvocati vanno a trovare quasi quotidianamente Fabrizio e ci riassicurano sul fatto che Fabrizio non ha mai pensato di compiere un gesto del genere. Noi familiari andiamo a trovarlo ogni settimana e monitoriamo le sue condizioni. Siamo indignati per lo sciacallaggio mediatico di cui mio fratello è vittima. Un attentato alla dignità di un uomo che, da undici mesi sta scontando la pena a testa alta, affrontando le sue sofferenze, senza mollare un centimetro, figuriamoci se pensa di togliersi la vita. Da quando è rinchiuso sta comportando come un detenuto modello e ha un rapporto civile con gli altri detenuti. Ora verranno presi tutti i provvedimenti legali".

Il video, che potete vedere cliccando qui, mostra Federico Corona più risoluto che mai. Comprensibile. Quello che fatichiamo a comprendere è come sia stato possibile diffondere una notizia così dettagliata, che la stessa famiglia Corona ha definito assolutamente falsa. "Qual è il motivo di tutto questo?" si è chiesto Federico. Lo domandiamo anche noi.

Fabrizio Corona, le foto più belle

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federico smentisce il tentato suicidio del fratello Fabrizio Corona

Today è in caricamento