rotate-mobile
Venerdì, 21 Giugno 2024
Gossip

Fabrizio Frizzi, presto nozze segrete con Carlotta Mantovan

Cerimonia intima e in gran segreto per le nozze del noto conduttore con Carlotta Mantovan

Fiori d'arancio in vista per Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan, prossimi sposi in gran segreto, visto che entrambi preferiscono la riservatezza di una cerimonia intima agli sfarzi di uno sposalizio in grande stile.

Dispiaciuto per la chiusura anticipata del suo programma "Per tutta la vita", ma finalmente con più tempo a disposizione per pensare alla sua vita privata, Fabrizio Frizzi ha confidato i suoi progetti al settimanale Tv Mia:

Rai Uno ha scelto di sospendere la mia trasmissione: mi dispiace molto, ma non tutto il male viene per nuocere. Potrò finalmente dedicarmi ai preparativi per il matrimonio. Così adesso ho tutto il tempo per organizzare le mie nozze segrete”.

Il noto conduttore della Rai, che in precedenti nozze aveva sposato Rita Dalla Chiesa, ha precisato che anche la sua compagna Carlotta condivide il suo desiderio di evitare le luci della ribalta:

… A tutti e due piacerebbe vivere questo evento in intimità, senza clamore, con pochissimi invitati. Finora siamo stati entrambi così presi dal lavoro che non siamo riusciti ad organizzare nulla. Ci vogliono infatti almeno due mesi di tempo per riuscire a pianificare le nozze: sposarsi non è una cosa che si fa in 5 minuti. E io per tanto tempo non ho avuto una pausa…”.

I professionisti del gossip sono avvertiti: lo scoop delle nozze di Fabrizio e Carlotta si preannuncia una sfida davvero ardua!

Foto @ TM News Infophoto

 

 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Frizzi, presto nozze segrete con Carlotta Mantovan

Today è in caricamento