rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
Gossip

Fabrizio Frizzi papà a 56 anni, ora manca solo il matrimonio

Carlotta Mantovan, compagna da 10 anni del noto conduttore, è incinta di 4 mesi. Non solo un figlio, ma presto anche le nozze

Cicogna in arrivo per Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi, che diventerà padre per la prima volta  alla tenera età di 56 anni. Proprio così, la sua compagna, conosciuta dal noto conduttore televisivo in occasione di una delle passate edizioni di Miss Italia, è incinta di quattro mesi.

E' stato lo stesso Fabrizio a dare la bella notizia al settimanale "Di Più", dichiarando felice che considera questa gravidanza un piccolo miracolo, un colpo d’ala meraviglioso, a maggiore ragione per il fatto che non è più un ragazzino.

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan presto sposi @ TM News infophoto

Fabrizio e Carlotta hanno  deciso di vivere la dolce attesa con semplicità e all'insegna della privacy, al riparo da eccessivi clamori mediatici. Dalle dichiarazioni di Frizzi emerge tutto l'entusiasmo tipico di un futuro papà, felice ed innamorato della sua giovane compagna. 

Il conduttore ha aggiunto che Carlotta rappresenta per lui un supporto psicologico importante, che gli ha dato coraggio e sostegno in momenti difficili della sua vita, anche di natura professionale. Non solo, ma presto la trentenne Carlotta, sua fedele compagna da ormai dieci anni, diventerà anche sua moglie.

Nella foto Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Frizzi papà a 56 anni, ora manca solo il matrimonio

Today è in caricamento