rotate-mobile
Giovedì, 29 Febbraio 2024
Gossip

Facchinetti e Marcuzzi si sono lasciati

E' ufficialmente terminata la storia d'amore tra Francesco e Alessia. Il magazine "Chi" conferma che resteranno in buoni rapporti per amore di Mia

Storie d'amore cominciano, e storie d'amore finiscono. Alcune in modo decisamente poco dignitoso, con recriminazioni e cattiverie da ambo le parti, altre all'insegna del "fair play", con un "lasciamoci così senza rancore...", come recita la famosa canzone degli anni Cinquanta.

E' a quest'ultima categoria che sembra appartenere, per loro merito o fortuna, la love story di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, ex-innamorati ma ancora, e per sempre, genitori della piccola Mia.

Proprio per amore della figlia, Francesco e Alessia - come rivelato dalla rivista CHI - hanno cercato fino all'ultimo una soluzione positiva alla loro crisi di coppia e hanno deciso alla fine di separarsi, mantenendo intatti stima ed affetto reciproco, così da salvaguardare il rapporto con Mia.

Nessuna terza figura condivide la responsabilità della rottura tra Francesco e Alessia - sostiene ancora il noto magazine diretto da Alfonso Signorini - come dire che non ci sono altri rapporti sentimentali in vista, nè per lui nè per lei.

Due anni fa, sempre CHI pubblicava lo scoop del flirt tra l'ex conduttrice del "Grande Fratello" e Facchinetti, e alcuni mesi dopo sempre Signorini aveva anticipato la notizia della gravidanza della Marcuzzi.

Tempi sicuramente più felici per Francesco e Alessia perchè, anche nel mondo dorato dello spettacolo, un amore che finisce è sempre un evento doloroso.

Alessia Marcuzzi, le foto su Twitter

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Facchinetti e Marcuzzi si sono lasciati

Today è in caricamento