rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Facchinetti papà, la Marcuzzi emozionata: "Abbiamo pianto insieme"

Tra i due uno scambio di post su Facebook in cui si dicono felicissimi per la loro famiglia allargata

Altro che i Cesaroni! Il vero esempio di famiglia allargata sono proprio loro, Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti che, dopo l'addio, hanno continuato a mantenere uno splendido rapporto tra una figlia in comune (Mia), un altro avuto dalla conduttrice dalla precedente relazione con Simone Inzaghi (Tommaso), due nuovi compagni e l'ultimo arrivato in casa Facchinetti, Leone.

Il dj da pochi giorni è diventato papà per la seconda volta e su Facebook ha condiviso con i fan tutta la sua gioia, dedicando un pensiero speciale alla ex: "In questi giorni vi ho raccontato quello che mi è successo come se foste veramente dei miei amici, la verità è che lo siete - si legge nel post - Tra tutte le cose belle, non vi ho detto qualcosa di speciale che è accaduto e che per me vuol dire molto. Quando è nato Leo, poche ore dopo, suona il mio telefono e io, essendo completamente in un altro mondo, rispondo senza guardare chi fosse. Dall'altra parte una voce emozionata mi dice delle cose bellissime che mi hanno fatto piangere: era Alessia. Questo gesto, piccolo ma per me IMMENSO, è il significato vero di famiglia allargata. Succede che 2 persone si incontrino, amino e facciano una figlia. Succede poi, che le strade si dividano e, senza spaccare i piatti sul pavimento, senza mettersi le mani addosso, senza mancarsi di rispetto, si proceda la vita su 2 strade differenti. Poi succede che queste 2 persone incontrino altre 2 persone con cui provino a costruire una nuova famiglia. Questo è quello che è successo tra di noi. Non stare più insieme ad una persona non vuol dire perdere l'affetto e il rispetto che hai nei suoi confronti. Spero di averi fatto capire un po' più di me e di noi".

Per Alessia Marcuzzi è stato un po' diverso, attenta soprattutto alla reazione di sua figlia per l'arrivo del fratellino, ma neanche lei nasconde l'emozione: "Ero fuori per lavoro  - ha scritto su Facebook - Poi sono andata qualche giorno fuori con Mia per cercare di evitarle uno scombussolamento troppo forte in una circostanza molto intima e delicata come questa (cosa condivisa con Francesco). Sono stata la prima a sapere della nascita del piccolo Leone e al telefono ho pianto di gioia con lui. Leone aveva indossato il golfino azzurro di mio figlio Tommaso quando è nato ed io mi sono emozionata... Ci siamo mandati foto, guardati su Facetime e Mia è serena. Faccio di tutto per preservare mia figlia, che tra l'altro pur essendo così piccola ha accettato molto bene la nascita del suo fratellino. La nostra è una famiglia allargata come tante e i miei figli sono molto felici perché circondati da tanto amore... E questa è l'unica cosa che conta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Facchinetti papà, la Marcuzzi emozionata: "Abbiamo pianto insieme"

Today è in caricamento