rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Gossip

Stalker invia a casa di Facchinetti assorbenti usati

Una donna di Caserta è stata la stalker di Francesco Facchinetti dal 2004 ad oggi: assorbenti e preservativi usati, lettere minacciose, foto hot e ora anche missive dal carcere

Assorbenti e preservati usati, lettere minatorie, foto hot, questo e molto altro è stato il contenuto inviato a Francesco Facchinetti da una donna di Caserta, che è stata la sua stalker dal 2004 ad oggi. A raccontarlo è il settimanale Chi, dove si legge che Facchinetti ha dovuto denunciarla, nel tentativo di fermare queste sue continue "avances", che da anni si susseguono in maniera minacciosa, invadente e orripilante!

La donna è finita in carcere, ma non per la denuncia di Francesco, quando per un altro fatto di cronaca nera: la stalker ha tentato anche di uccidere la madre, così è finita direttamente dietro le sbarre. Questo però non l'ha fermata e continua a scrivere dal carcere lettere a Facchinetti, che sta valutando se procedere con un'altra denuncia.

"Assorbenti usati, preservativi, foto osé, lettere prima d’amore e poi piene di minacce (almeno 15 al mese, che significa una ogni due giorni). “Chi” rivela che Francesco Facchinetti, dal 2004 fino a oggi, vive una situazione di disagio a causa di una stalker della provincia di Caserta.

Francesco ha denunciato la donna che però è finita, successivamente, in manette per un fatto di cronaca nera (tentato omicidio della madre). Ma anche dal carcere la passione per Facchinetti non è finita: la fan, infatti, ha continuato a scrivere al conduttore, che ora sta valutando se effettuare un’ulteriore denuncia per vie legali".
 
Non sempre il pettegolezzo è tinto di rosa...
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stalker invia a casa di Facchinetti assorbenti usati

Today è in caricamento