rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Gossip

Preparatevi a Fanny, la nuova fidanzata di Balotelli (FOTO)

Fanny Neguesha è giunta in Italia insieme a Mario Balotelli, nuovo rinforzo dell'attacco milanista. Lei ha ringraziato i tifosi per il calore mostratole. Intanto è lecito chiedersi: come reagirà Raffaella Fico?

Gli occhi sono puntati tutti su di lui, che non è soltanto l'ultimo investimento del Milan, ma anche un personaggio caro, tanto tanto caro al gossip. Ovviamente stiamo parlando di Mario Balotelli, che ieri è sbarcato in Italia, pronto ad intraprendere la sua nuova avventura calcistica in casa rossonera. Ma l'attaccante non era solo, con lui anche la sua nuova fidanzata Fanny Neguesha, colei che dai magazine inglesi, in tempi non sospetti, è stata definita come la nuova fidanzata di Mario Balotelli! Tanto per la cronaca, quando è nata Pia Mario era con lei.

Manco a dirlo: bella come il sole, appariscente al punto giusto, sensuale e formosa. Perché di sicuro a Mario nostro gli occhi non girano se di fronte non vede le curve. Fatto sta che Fanny, per riflesso, è diventata a tutti gli effetti parte dello showbiz italiano, visto che la vedremo, chissà con quali mise, tifare il suo boyfriend dalla tribuna di San Siro. 

Fanny la nuova fiamma di Balotelli

Intanto pare che i tifosi siano stati particolarmente calorosi anche con lei, visto che la Neguesha li ha ringraziati personalmente su Twitter. Amore a prima vista? Troppo presto per dirlo, ma di sicuro se Fanny saprà farsi voler bene, avrà vita lunga qui in Italia.E' lecito a questo punto domandarsi quale reazione avrà l'ex fidanzata di Mario, Raffaella Fico, che ha messo al mondo la piccola Pia. Ma qualcosa ci dice che non dovremo aspettare molto...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preparatevi a Fanny, la nuova fidanzata di Balotelli (FOTO)

Today è in caricamento