Lunedì, 27 Settembre 2021
Gossip

Fanny Neguesha: "Balotelli non voleva che lavorassi"

La modella ha svelato a "Verissimo" i segreti della sua storia con il calciatore che lo scorso giugno le aveva chiesto di sposarlo

Ha accettato di partecipare a "L'Isola dei Famosi" per staccarsi di dosso l'etichetta della "fidanzata di", anche se è difficile dimenticare la sua turbolenta storia d'amore con Mario Balotelli. Una relazione fatta di alti e bassi, tira e molla, fino ad arrivare alla proposta di matrimonio ricevuta durante i mondiali in Brasile e al definitivo addio pochi mesi dopo.

Fanny Neguesha vuole dimostrare di essere "Fanny", prima di essere "l'ex di Mario Balotelli", e la stoffa c'è. Di Super Mario, però, parla volentieri e sabato a "Verissimo" ha raccontato qualche dettaglio sul loro amore: "La nostra era una bella storia, ma c'erano alcune cose sulle quali non eravamo d'accordo - ha svelato - Io volevo continuare a lavorare e lui non voleva. Non voleva che ballassi, cantassi e andassi sulle copertine dei giornali. Ho provato a convincerlo, ma ha la testa dura".

Un Balotelli geloso come nessuno immagina, visto l'aria da duro che dimostra in ogni occasione. Ma anche su questo Fanny è stata chiara: "Mario usa l'attacco perché lui è più riservato e più dolce di quel che appare. Prima di essere attaccato, attacca. Un cuore però ce l'ha".

Ancora si sentono e si vogliono bene, come ha fatto sapere Fanny, che però non tornerebbe mai con lui e gli ha restituito anche l'anello. Chissà se un nuovo amore sboccerà proprio sull'Isola...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fanny Neguesha: "Balotelli non voleva che lavorassi"

Today è in caricamento