Domenica, 24 Ottobre 2021
Gossip

Fanny Neguesha: "Ecco perché è finita con Balotelli"

In un'intervista la modella ha svelato i motivi della rottura con il calciatore del Liverpool a un passo dal matrimonio

Dopo tanti tira e molla la love story tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha sembrava aver preso finalmente la piega giusta, tanto da convincere il calciatore a voler sposare la fidanzata. Dopo la proposta di matrimonio però è arrivata una nuova crisi che ha portato la coppia a dirsi definitivamente addio.

I motivi della rottura sono sempre stati un mistero e a svelarli è stata Fanny in una recente intervista a Booska-p, mettendo definitivamente a tacere tutti i rumor che si erano rincorsi negli ultimi mesi e che parlavano di un Super Mario distratto da altre donne. "Io e Mario abbiamo avuto una relazione di due anni e penso che quando c'è l'amore c'è l'amore - ha spiegato - Anche se una persona è attratta dalla fama o dalla bella vita che questo ambiente offre, un po' d'amore di fondo dev'esserci perché altrimenti non si potrebbe reggere la pressione. Perchè ci siamo lasciati? Lui ha un carattere molto forte. Ma anche io sono una donna dal carattere forte. Così quando due persone simili si incontrano, è chiaro che nascono dei problemi. Non è stato facile. E' sottoposto a continue pressioni e questo ovviamente influisce molto sul suo carattere. Io ho cercato di sostenerlo, di stargli vicino nelle difficoltà, ma poi le cose sono ugualmente andate come sono andate".

La sua carriera da modella procede a gonfie vele e nel frattempo prova ad affermarsi anche come showgirl e cantante, anche se in molti la etichettano ancora come wag: "Non sono la donna di un calciatore, o meglio, lo sono stata ma non sono solo questo - ha precisato - Non sono una Wag e non mi piacciono le categorie. Soprattutto trovo che la definizione di Wag sia fortemente dispregiativo nei confronti di una donna. Io credo che la vera donna di un calciatore non ami essere appellata in questo modo. Ho avuto una relazione con un uomo che fa parte del mondo del calcio. E' il suo lavoro. Ma per me è come se ti dicessi che ho avuto un storia d'amore con un poliziotto. A quale categoria appartengono le 'donne dei poliziotti'? E' così facile dare un'etichetta. Ci tenevo a fare questa puntualizzazione perché siamo tutti bravi ad incasellare le persone in degli stereotipi".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fanny Neguesha: "Ecco perché è finita con Balotelli"

Today è in caricamento