rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Gossip

Fanny Neguesha torna con Balotelli, poi lo sfogo: "Non vuole che vado in tv"

La modella da qualche settimana ha ricominciato a vedere l'ex, ma rivela di non sentirsi compresa da lui che al posto delle copertine la vorrebbe solo a casa

Dopo un lunga pausa di riflessione Fanny Neguesha e Mario Balotelli sono tornati insieme. I due hanno ricominciato a vedersi, come testimoniano le ultime foto pubblicate sui social dalla modella, ma per fare progetti più importanti è ancora presto.

Fanny vuole andarci coi piedi di piombo e soprattutto vuole vedere dei cambiamenti in Super Mario, ancora "immaturo" come ha raccontato a Chi: "Sono pronta a tornare, ma solo se certe cose cambieranno - ha rivelato al settimanale - Mario vorrebbe che io stessi a casa, pensassi a costruire una famiglia. Lui non mi sostiene, non crede in me. Piazza delle barriere nei miei progetti. Io non mi permetterei mai di dirgli nulla sulla sua professione, su cosa deve fare".

Balo la vorrebbe tutta per lui, ma Fanny non è dispost a scendere a compromessi, almeno per il momento: "Lui non vuole che vada in tv. Che cosa faccio di male? Ho i miei sogni, ho studiato per questo. Perché non gioirne insieme? Vorrebbe che vivessi per lui, che stessi a casa con lui e stop. Ma io mi sento portata per la comunicazione, per l'arte: perché imprigionarmi? Io non gli direi mai: 'Smetti di giocare per dieci anni'. Tra la carriera e l'amore scelgo l'amore - ha spiegato la modella - Ma ne deve valere la pena. Non deve essere un amore egoista, ma un amore generoso".

Insomma il ritorno di fiamma c'è, ma se questi sono i presupposti potrebbe anche spegnersi...

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fanny Neguesha torna con Balotelli, poi lo sfogo: "Non vuole che vado in tv"

Today è in caricamento