rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Gossip

Fanny Neguesha abbandona l'Isola dei Famosi

La modella ha lasciato il reality perché non sopportava più la mancanza della famiglia, in particolare di sua nonna

Durante la puntata di lunedì scorso Fanny Neguesha aveva detto di voler lasciare l'Isola dei Famosi e tornare in Italia perché non riusciva più a stare lontana dalla famiglia. In particolare Fanny aveva detto di soffrire molto la mancanza della nonna che l'ha cresciuta e che per lei è sempre stata un punto di riferimento fondamentale.

Alessia Marcuzzi le aveva chiesto di pensarci bene, ma a quanto pare è bastata una nottata per far prendere alla modella la decisione definitiva. Fanny ha abbandonato l'Isola e lunedì prossimo sarà in studio a spiegare la sua scelta, sofferta ma inevitabile.

Gli altri naufraghi hanno salutato commossi la loro compagna e vederla andare via ha incupito un po' tutti. Ognuno di loro sente la mancanza della famiglia e degli affetti e la tentazione di mollare tutto e tornare a casa inizia ad essere sempre più forte, ma il pensiero di arrivare fino alla fine di un'esperienza cossì forte li aiuta a resistere.

Con il ritiro di Fanny Neguesha, che era in nomination, restano a rischio eliminazione Pierluigi Diaco e Cristina Buccino.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fanny Neguesha abbandona l'Isola dei Famosi

Today è in caricamento