Federica Nargi nega la crisi con Alessandro e posa sexy a Palma
Stufa di vedere invasa la sua privacy dai media, l'ex velina si sfoga su Twitter e posta le sue foto hot. Vuole far ingelosire il fidanzato?
Federica Nargi si risente per le troppe attenzioni che la stampa riserva alla sua privacy di coppia e si sfoga su Twitter con un commento molto colorito, presa da un evidente momento di collera.
Tra lei ed Alessandro Matri si sarebbe ventilata più volte aria di crisi, ma è evidente la smentita. I due però tra strane frecciatine sui social e foto confondono le idee non facendo capire se le cose stiano effettivamente andando a gonfie vele o meno. Tra tira e molla più o meno lievi, la loro telenovela è infinita. In risposta a Christian Vieri che la sostiene contro il gossip, lei risponde “Poverini! Bisogna capirli, ridiamoci sopra!”.
Questo il Twitt apparso sulla sua pagina:
L’ex velina, stanca dei continui attacchi sulla sua vita privata, non ce l’ha fatta e ha lanciato già in precedenza vari appelli a riguardo. La loro unione procede alla grande a quanto afferma, salvo brevi separazioni a causa degli impegni professionali.
Ad esempio in questi giorni, Federica è stata a Palma de Maiorca, per un servizio fotografico e con lei c’erano numerosi modelli e modelle. Da grande appassionata di social quale è lei, non ha resistito ad immortalare ogni istante su Instagram. Foto in costume che fanno girare la testa ai suoi fan. Le fotografie pubblicate, però, sono sembrate un movente per far ingelosire il fidanzato.
Federica Nargi sexy a Palma
Non ci sono foto disponibili.