Martedì, 19 Ottobre 2021
Gossip

Federica Panicucci in ospedale da Bruno Arena

"Bruno sta meglio e vuole farlo sapere a tutti": la conduttrice ha fatto visita al comico ancora in clinica per la riabilitazione

Un bacio pieno d'affetto e "cheese": lo scatto di Federica Panicucci con Bruno Arena sta facendo il giro del web. La conduttrice è andata in clinica a trovare il comico de "I Fichi d'India", ancora ricoverato dopo l'aneurisma cerebrale che lo ha colpito un anno fa.

"Questa è la foto che Rosy, la moglie di Bruno, mi ha chiesto di pubblicare - ha scritto la Panicucci su Twitter - Bruno sta meglio e vuole farlo sapere a tutti!! Se volete scrivermi un messaggio per lui, fatelo e glielo leggerò la prossima volta che andrò a trovarlo". La visita di Federica ha fatto molto piacere a Bruno e alla sua famiglia. Non è l'unica del mondo dello spettacolo a mostrare un grande affetto per il comico, anche se l'amico-collega Max Cavallari ha recentemente dichiarato la sua delusione per il comportamento di altri "colleghi" come Christian De Sica.

Bruno sta facendo riabilitazione e i medici riscontrano ogni giorno grandi miglioramenti che fanno sperare amici, colleghi e fan nel suo ritorno. Ancora una volta, forza Bruno!

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federica Panicucci in ospedale da Bruno Arena

Today è in caricamento