Mercoledì, 24 Febbraio 2021

Federica Pellegrini e Filippo Magnini nudi su Vanity Fair

Federica Pellegrini e Filippo Magnini si mostrano nudi su Vanity Fair: abbracci sotto le coperte in un servizio fotografico da non perdere

Federica Pellegrini

Amo il contatto fisico in tutte le sue forme: fare l’amore ma anche toccarsi, annusarsi, tenersi la mano. E Filippo è uguale a me. Se passiamo un minuto senza che uno dei due sfiori l’altro, significa che qualcosa non va. Oggi mi sento veramente donna, felice della mia vita e delle mie scelte. Non mi era mai successo prima che in amore tutto venisse così facile, c’erano sempre patemi, compromessi. Invece con Filippo ci completiamo a vicenda.

Come definirla se non profondamente innamorata, felice e serena? Ecco la nuova Federica Pellegrini, una donna completa, che ha trovato l'amore grazie a Filippo Magnini e, di conseguenza, anche quella tranquillità professionale che giova tanto al suo rendimento sportivo. 

Altrettanto innamorato, felice e sereno, lo stesso Magnini, che nell'intervista a Vanity Fair non usa parole meno dolci per descrivere il rapporto che lo lega a Federica: "Beh, sì, è un momento molto positivo: con Federica va tutto a gonfie vele, e questo ha portato molta serenità alla mia vita nel suo complesso. Tra le altre cose, sono tornato a innamorarmi del nuoto, degli allenamenti, delle gare".

La Pellegrini è la donna della sua vita, è la donna con la quale vuole costruire una famiglia, quindi la mamma ideale per i suoi bambni e la compagna perfetta per affrontare tutte le più piccole gioie e difficoltà della vita.

E così su Vanity Fair la neo-coppia si mostra senza veli e, non solo nel senso più letterale del termine: per la prima volta raccontano della loro storia, senza censure, per la prima volta sentono di ufficializzare un rapporto importante, per la prima volta dichiarano chiuso il capitolo Luca Marin.

Con buona pace di Selvaggia Lucarelli, che ha avuto molto da ridere 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federica Pellegrini e Filippo Magnini nudi su Vanity Fair

Today è in caricamento