rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Storia d'amore al capolinea per Federica Pellegrini e Filippo Magnini

"A volte è solo il sentimento che va scemando", dicono i due nuotatori azzurri in una telefonata all'Ansa per annunciare la fine della loro storia d'amore

In principio furono Elisabetta Canalis e George Clooney. L'ex coppia annunciò la separazione tramite un comunicato stampa ufficiale diffuso da Londra, che venne ripreso subito dalla agenzie di stampa e dai maggiori siti di informazione e sbattuto in prima pagina, a fianco delle notizie di cronaca e politica.

Ora tocca a Federica Pellegrini e Filippo Magnini.

I due nuotatori azzurri hanno ufficializzato la fine della loro storia e per farlo hanno fatto una dichiarazione all'Ansa, telefonando alla prima agenzia di stampa italiana direttamente dalla Francia, dove si trovano per preparare i Mondiali.

"Siamo dispiaciuti nel comunicare che la nostra storia d'amore è finita per motivi personali che non c'entrano niente con le cose scritte nelle ultime settimane. A volte è solo il sentimento che va scemando. Continueremo da professionisti il nostro percorso sportivo comune fino a Barcellona, concentrandoci solo su quello".

La rottura quindi non avrebbe niente a che vedere con le voci degli scorsi giorni che ipotizzavano una crisi dopo le foto pubblicate da Chi che ritraevano Magnini insieme all'ex Cristiana Nardini e le insinuazioni su un flirt tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta, cugino di Magnini e preparatore atletico dei due. L'azzurra smentì subito tramite Twitter, così come Giunta: "Non scherziamo. Se avessi una storia con lei sarebbe osceno e scandaloso, mi dà fastidio il solo fatto che qualcuno possa pensarlo". 

Federica Pellegrini per Yamamay

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Storia d'amore al capolinea per Federica Pellegrini e Filippo Magnini

Today è in caricamento