rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Federica Pellegrini è incinta? Il gossip spiega il flop a Londra 2012

Ecco come il gossip spiega la pessima prestazione di Federica Pellegrini alle ultime Olimpiadi tenutesi a Londra: la nuotatrice sarebbe incinta di Filippo Magnini!

L'ultima bomba del gossip riguarda la presunta gravidanza di Federica Pellegrini, che sarebbe dunque dolcemente giustificata in merito alla sua pessima prestazione sportiva durante le Olimpiadi londinesi. La notizia, diffusa dagli aggiornatissimi telegiornali Mediaset in materia di pettegolezzo, per il momento non è stata né confermata né smentita dai diretti interessati.

Il punto è che, nelle ultime ore, non si fa altro che sparlottare riguardo la gravidanza di Federica, la quale pare non curarsi molto delle frecciatine del gossip e pensa soltanto a divertirsi con le amiche di stafetta Alice Mizzau, Alice Nesti e Diletta Carli. Sulle spiagge di Jesolo la Pellegrini è stata fotografata bellissima come non mai in bikini, molto meglio che col costume olimpionico, non c'è che dire. Ma a guardarla bene, neppure l'ombra di un pancino sospetto.

Un dolce segreto, non c'è che dire, se soltanto fosse confermato. Ora non ci resta che attendere un cenno da parte di Federica e del suo fidanzato Filippo.

Federica Pellegrini in bikini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federica Pellegrini è incinta? Il gossip spiega il flop a Londra 2012

Today è in caricamento