rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024
Gossip

Federica Pellegrini è più bella in bikini

Federica Pellegrini, sulle spiagge di Jesolo, sfoggia un lato b da urlo: eccola sfilare in bikini, molto meglio che col costume olimpionico

Federica Pellegrini, dopo aver vissuto l'anno scorso una svolta sentimentale, quest'anno si accinge ad appendere, per qualche tempo, il costume olimpionico al chiodo per darsi allo showbiz. Ebbene sì, pare che la nuotatrice abbia deciso di partecipare ad un reality, non si sa precisamente quale, anche se noi ce la vedremo bene all'Isola dei Famosi, in fondo sarebbe il suo ambiente naturale.

Dopo le delusioni londinesi, la Pellegrini si dà allo svago più autentico, cercando in tutti i modi di dimenticare quanto accaduto alle ultime Olimpiadi. E così, eccola divertirsi sulle spiagge di Jesolo, mentre scherza con le amiche Alice Mizzau, Alice Nesti e Diletta Carli, compagne della stafetta 4x200 stile libero, la cui prestazione ha deluso le nostre più rosee aspettative.

Tra bikini, beach volley, sfilate in spiaggia e pose di fronte l'obiettivo, c'è chi però punta il dito contro Federica: Alice Carpanese, ex collega di staffetta a Pechino 2008 e ai mondiali di Roma 2009, accusa la Pellegrini di "bassezza morale e arroganza, alterigia e grottesco comportamento a Londra". Federica, dal canto suo risponde attraverso il profilo Facebook dell'amica Alice Nesti, perché non ha più un account: "Continua a fare i tuoi esercizi con i bomboli. Alla prima gara ti assicuro che non farò finta di niente". 

Cosa sta succedendo alla Federica nazionale? Non ricordavamo questo suo lato così aggressivo e polemico, oltretutto più adatto al gossip, che allo sport. Ma ritorniamo alla sua prestazione sulle spiagge di Jesolo: non c'è che dire, Federica sta molto meglio con il due pezzi, che col costume olimpionico.

Federica Pellegrini in bikini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federica Pellegrini è più bella in bikini

Today è in caricamento