rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024
Gossip

Tiro mancino ai paparazzi, Federica non è incinta

Federica Pellegrini e il fidanzato Filippo Magnini si divertono alle spalle dei fotografi, fingendo tenerezze da futuri genitori. Federica spiega a "Chi" che è stato solo uno scherzo

Questa volta paparazzi e gossipers vari hanno avuto pan per focaccia: Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno pensato bene di giocare loro uno scherzo da Gianburrasca, i cui retroscena sono stati rivelati al settimanale "Chi".

 

"Lo abbiamo fatto apposta. Avevamo i paparazzi a cinque metri, non abbiamo resistito. Prima, però, abbiamo avvisato le nostre famiglie per non farle preoccupare" - ha dichiarato la Pellegrini, che al gossip dovrebbe ormai aver fatto l'abitudine.

 

Che cosa avrebbe potutto preoccupare le famiglie? Ma il fatto che Federica possa essere incinta, naturalmente, perchè a questo lo scherzo si riferiva.

 

Visti i paparazzi in agguato, la bella nuotatrice si è fatta immortalare mentre il fidanzato le baciava teneramente la pancia, un gesto quanto mai eloquente, che immediatamente è stato interpretato come l'annuncio di una prossima nascita.

 

Federica ha poi aggiunto, dimostrando la sua saggezza: "Prendiamo tutte le precauzioni, ma certo che terrei un figlio se dovesse arrivare".

 

Alla prossima, allora!.


Federica Pellegrini per Yamamay

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiro mancino ai paparazzi, Federica non è incinta

Today è in caricamento