rotate-mobile
Giovedì, 20 Giugno 2024
Gossip

Federica Pellegrini è la nuova testimonial di Yamamay

 

Il suo fascino è stato preso d'occhio da molti brand famosi, che l'hanno scelta come testimonial d'eccezione. Federica Pellegrini, campionessa di nuoto, è diventata modella anche per Yamamay, posando per un servizio fotografico che ha messo in mostra tutti i lati del suo corpo.
 
Affascinante e sensuale, Federica mostra tutta la sua bellezza in completini intimi casti ma proprio per questo erotici: l'ostentazione non sempre è sinonimo di seduzione, alle volte basta mostrare il poco per incantare. Questo il segreto della Pellegrini.
 
"Vorrei il fisico di una modella. Dopo l’Olimpiade di Londra 2012 forse, farò qualcosa nella moda", aveva annunciato in un'intervista a Vanity Fair, confessando il suo desiderio di sfilare in passerella. Ma a molti non sono sfuggiti quei rotolini sul punto vita di Federica, mostrati nel servizio per Yamamay, tanto che si parla già di una dieta necessaria per farli sparire.
 
Sarà la ritrovata serenità con Filippo Magnini, che le è accanto ormai da diversi mesi, sarà stato qualche piccolo vezzo invernale, ma proprio per questo Federica ci piace di più: così naturale, così elegante, così semplice.
 

Federica Pellegrini per Yamamay

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federica Pellegrini è la nuova testimonial di Yamamay

Today è in caricamento