rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
Gossip

Fedez e Belen, fine delle voci: il cantante racconta tutto

Fine dei rumor circa una presunta storia tra Fedez e Belen Rodriguez, entrambi da poco tornati single. A chiudere le polemiche ci ha pensato il cantante su Twitter

Prima l'ipotesi di una love story tra i due. Poi Novella 2000 è tornata sull’argomento assicurando che il flirt c’è stato, ma si è concluso con un categorico "due di picche" da parte della showgirl argentina, stanca delle eccessive attenzioni del 26enne.

"Le settimane scorse vi abbiamo raccontano degli incontri segreti tra Fedez e Belen Rodriguez. Ora siamo in grado di dirvi come è finita tra di loro. Pare che il rapper le abbia provate tutte per conquistare la showgirl argentina, che alla fine, anche un po' scocciata dalle insistenze gli avrebbe rifilato un bel due di picche", scrive Carlo Mondonico sul settimanale.

Pronta la replica del cantante, che su Twitter ha chiuso così la questione, non senza polemiche: "Per i giornali di gossip fino a ieri sarei stato fidanzato con Belen, oggi sono il suo stalker! Domani magari molesterò Magalli su un pony…".

fedez-13-7

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fedez e Belen, fine delle voci: il cantante racconta tutto

Today è in caricamento