rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Musica

Fedez a nudo sulla rivista Rolling Stone

Il rapper ha messo in bella mostra sulla famosa rivista tutti i suoi tatuaggi, anche quello sull'inguine. Ad immortalarlo il fotografo Rocco Toscani

Fedez conquista la copertina di ottobre del mensile "Rolling Stone" e mette in mostra il suo fisico corredato da tutti i tatuaggi. Il rapper più controverso ma anche apprezzato d'Italia, nuovo giudice di "X Factor", per l'occasione si è fatto fotografare in esclusiva da Rocco Toscani.

Lo scatto svela tutti i suoi tattoo, anche quello più "intimo" che raffigura il volto di Gesú Cristo con le lacrime agli occhi e la corona di spine in testa, posizionato pochi centimetri sopra l'inguine e accompagnato dalla scritta "Oh My God!!"(la "O" é l'ombelico di Fedez).

Federico Leonardo Lucia, questo il vero nome del rapper, ha espresso su Facebook il suo entusiaamo: "La copertina di Rolling Stone rientra nella categoria di sogni talmente ingombranti da non starci neanche nel cassetto e essere il più giovane artista italiano nella storia del magazine a cui è stata dedicata la cover è doppia soddisfazione! Suonerà scontato, retorico e trascurabile…Ma senza di voi tutto questo non sarebbe mai stato possibile! Con il cuore in mano, GRAZIE DI TUTTO!

All'interno della rivista una doppia intervista a Fedez e a Morgan. I due giudici del talent di Sky si confrontano e si fanno reciproci complimenti, svelando anche una lite avvenuta tra loro durante la registrazione di una puntata.

Le foto di Fedez e della fidanzata Giulia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fedez a nudo sulla rivista Rolling Stone

Today è in caricamento